Mercurial Superfly di Lieke Martens

Published: venerdì 09 febbraio, 2018
Cristiano Ronaldo non è stato l'unico giocatore che ha ricevuto ieri un set celebrativo di stivali Nike! Fresco di essere stato nominato il miglior giocatore femminile della FIFA per il 2017, a Lieke Martens è stata assegnata una serie speciale di due Mercurial Superfly di Nike.

Nome della merce:Nike Mercurial Superfly Championship

Il nostro negozio:scarpe Nike Tiempo Legend VI

Il nostro catalogo:Acquistare Mercurial Superfly Scarpe

Nike-Mercurial-Superfly-Championship

 

Insieme al suo club stellare piace l'FC Barcelona, ​​Martens ha contribuito a portare i Paesi Bassi al trionfo con i Campionati Europei del 2017. Martens sembrava essere nominato Giocatore con il Torneo.

Vendere-Nike-Mercurial-Superfly-Championship

 

Acquistare-Nike-Mercurial-Superfly-Championship

 

Questi altri abiti da sposa, questi probabilmente saranno prontamente disponibili per la vendita al dettaglio. La combinazione di colori dello stivale rende omaggio a Oranje Leeuwinnen (Orange Lionesses) e anche l'icona Leeuwinne appare sul tallone e sul sottopiede. Uno sguardo ravvicinato ti introdurrà alle agine di pizzo che leggono "1st", in riconoscimento del primo campionato europeo della sua squadra, insieme all'hardware individuale che ha accumulato. Lo Swoosh porta un'arancia multicolore a una dissolvenza blu che ha un contorno color platino.