Nike Mercurial Superfly CR7 "Quinto Triunfo"

Published: venerdì 09 febbraio, 2018
Insieme al suo quinto titolo di Ballon d'Or, ora protetto, Ronaldo ha ricevuto un'altra liberatoria per celebrare i suoi successi personali e le sue performance del 2017.

Nome della merce:Nike Mercurial Superfly CR7 Quinto Triunfo

Il nostro negozio:scarpe Nike Tiempo Legend VI

Il nostro catalogo:Acquistare Mercurial Superfly Scarpe

Nike-Mercurial-Superfly-CR7-Quinto-Triunfo

 

Vendere-Nike-Mercurial-Superfly-CR7-Quinto-Triunfo

 

Benvenuto dagli speciali stivali Mercurial Superfly CR7 Quinto Triunfo, uno stivale immerso in oro per rappresentare il miglior giocatore attualmente in gioco. Come con i suoi precedenti stivali a tema premio, l'oro è in primo piano. Anche gli stivali precedenti, "CR7" appare attorno al contatore del tallone e non sul lato mediale. Questo crea spazio per l'ulteriore conservazione di uno Swoosh molto speciale che adorna ogni lato. All'interno dello Swoosh e visibile con il movimento, compaiono gli ultimi anni del suo precedente e attuale premio Ballon d'Or: 2008, 2013, 2014, 2016 e 2017. Allora perché portiamo questo effetto? Beh, è ​​solo un trattamento utilizzato per la prima volta da Nike, che offre un'onda assolutamente nuova di modi per personalizzare gli stivali.

Acquistare-Nike-Mercurial-Superfly-CR7-Quinto-Triunfo

 

Sconto-Nike-Mercurial-Superfly-CR7-Quinto-Triunfo

 

Complessivamente, questo è il nuovo design audace di Nike che quel tipo di mesh potrebbe sapere di aver osservato su versioni di swoosh fino ad ora, usando tecniche di design avanzate. Nota a margine nel caso ve lo stiate chiedendo, "Quinto Triunfo" significa "Quinta vittoria".