Primo piano - Nike Hypervenom X Finale II SE TF

Published: venerdì 09 febbraio, 2018
Se ti trovi sul mercato per una serie di scarpe specifiche per il tappeto erboso, l'Hypervenom X Finale II TF è probabilmente apparso sul tuo radar. Sono boot molto puliti che possono beneficiare dei molti progressi tecnologici di Nike nelle ultime stagioni, come Flywire per aiutare nel blocco e nel supporto. Il tema sin dalla loro introduzione è stato incentrato sul permettere ai giocatori di tagliare, colpire e segnare in posizioni strette.

Nome della merce:Nike Hypervenom X Finale II SE TF

Il nostro negozio:scarpe Nike Tiempo Legend VI

Il nostro catalogo:NIke MercurialX Finale II Scarpe

Nike-Hypervenom-X-Finale-II-SE-TF

 

Vendere-Nike-Hypervenom-X-Finale-II-SE-TF

 

Quindi, dove esattamente una cosa rende questa versione una versione unica? Nike li ha generati per "rappresentare il Sud e il calore che permette ai giocatori di imparare fuori", con questo modello che utilizza materiali in neoprene e agenti atmosferici per aiutarti a resistere al sole e alla pioggia sui campi all'aperto. Nota che non c'è Flyknit su questa versione, a differenza della serie Hypervenom stessa. Neoprene attraverso la caviglia viene fornito con un tipo di sensazione molto diverso. Questo è molto più grande di una schiuma rispetto a un materiale a maglia, quindi da primo don non è eccessivamente restrittivo

Acquistare-Nike-Hypervenom-X-Finale-II-SE-TF

 

Sconto-Nike-Hypervenom-X-Finale-II-SE-TF

 

Funziona bene in condizioni asciutte e bagnate, poiché la definizione extra attraverso il materiale NikeSkin crea un pavimento aggiuntivo con cui la palla può connettersi.