Recensione di Puma evoPOWER Vigor 2

Published: venerdì 09 febbraio, 2018
Durante il fine settimana, ho ottenuto una conversazione con un amico su stivali di medio livello che si comportano al di sopra delle aspettative. Uno stivale che è subito balenato in contesa è stato il Puma evoPOWER Vigor 2, e quando ho cercato diverse coppie mi sono imbattuto in offerte a prezzi di vendita davvero impressionanti. Sono state acquistate Moobs e si è deciso di eseguire un elemento attorno alla coppia che ho indossato nell'ultimo mese, in modo che tu capisca in particolare cosa è esattamente alla spina.

Nome della merce:Puma evoPOWER Vigor 2 Black Red

Il nostro negozio:scarpe Nike Tiempo Legend VI

Il nostro catalogo:PUMA Evopower Scarpe

Puma-evoPOWER-Vigor-2-Black-Red

 

Vendere-Puma-evoPOWER-Vigor-2-Black-Red

 

In relazione alle opzioni di avvio delle gomme intermedie, Puma ha sempre avuto il tempo di essere in grado di creare e rilasciare i migliori performer che non danneggino il portafoglio. Mantenendo questa tradizione, evoPOWER Vigor 2 offre molte somiglianze sul Vigor 1 di punta, fornendo una sensazione molto simile a piedi e un peso estremamente competitivo e una maggiore durata.

Puma-evoPOWER-Vigor-2-Black-Red-Presa

 

Sconto-Puma-evoPOWER-Vigor-2-Black-Red

 

Insieme al materiale spandex, noterai movimenti estesi e un po 'più di libertà quando indossi lo stivale. Sarebbe certamente stupito di quanto sia importante scavare in un materiale completamente nuovo in tutta la vestibilità ankleoss per molti giocatori. il Vigor 2 dalla prima usura e si sentivano abbastanza sicuri insieme ai lacci occupati a tenermi sicuro durante i giochi.